25, Aprile, 2024

Colpaccio Bucinese a Colle Val d’Elsa, vince anche il Valdarno Football Club mentre ha perso la Rignanese

Più lette

La Bucinese ha espugnato 1-2 il “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa, vittoria casalinga di misura sul Signa del Valdarno Football Club mentre la Rignanese ha perso 3-1 a Poggibonsi

Due vittorie e una sconfitta: questi i risultati conseguiti dalla squadre valdarnesi impegnate in Eccellenza nelle gare della quindicesima giornata.

Vittoria esterna importante per la classifica (che resta però difficile) ma anche soprattutto per il morale quella della Bucinese, che ha espugnato 1-2 il campo della Colligiana. Gli arancioverdi erano passati in vantaggio con Vestri al quarto d'ora del primo tempo, a due minuti dal termine il pareggio di Granito prima della zampata, in pieno recupero di D'Alterio che ha fissato l'1-2 finale.

Festeggia i tre punti anche il Valdarno Football Club, che con una rete al 25' del secondo tempo di Bastianelli ha piegato un Signa volitivo, confermandosi nel lotto delle prime.

La Rignanese si è arresa 3-1 al Poggibonsi, seconda forza del torneo,  con tutte le reti arrivate nel corso del secondo tempio.  A passare in vantaggio i valdarnesi con Ignesti al quinto minuto, dopo due giri di orologio il pareggio della squadra di casa grazie a un'autorete del portiere Vestri, quindi a quarto d'ora il 2-1 di Cicali, coi senesi che troveranno poi la terza rete con Riccobono.

Articoli correlati