Il Terranuova Traiana festeggia il primo successo stagionale fre la mura amiche battendo 2-1 la Rignanese, il Valdarno Football Club targato Marco Brachi ha pareggiato 3-3 con il Poggibonsi
Finalmente per il Terranuova Traiana è arrivato il primo successo stagionale fre la mura amiche (finora solo due pareggi e altrettante sconfitte) e a farne le spese è stata la Rignanese, battuta 2-1 e malinconicamente all'ultimo posto. La vittoria dei biancorossi è arrivata in rimonta grazie a una doppietta messa a segno da Massai nel secondo tempo, dopo che i biancoverdi ospiti erano passati in vantaggio al 28' del primo tempo con Palaj su calcio di rigore.
Il Valdarno Football Club, sulla cui panchina debuttava Marco Brachi, ha pareggiato 3-3 (giocando in inferiorità numerica parte della ripresa) la partita casalinga con il quotato Poggibonsi. La partita è stata emozionante, coi padroni di casa che dopo neanche in minuto hanno beneficiato di un rigore, che Bastinelli ha trasformato. Prima dell'intervallo il Poggibonsi con Bianchi e Micchi ha ribaltato il risultato, segnando poi in avvio di ripresa con Boumarouan la rete dell'1-3. I valdarnesi però hanno voluto crederci fino alla fine e nell'ultimo quarto d'ora sono andati in gol prima con Bega e poi Fioravanti, per il 3-3 finale.