26, Aprile, 2024

Al Terranuova Traiana il derby con la Rignanese, il Valdarno Football Club ha pareggiato con il Poggibonsi

Più lette

Il Terranuova Traiana festeggia il primo successo stagionale fre la mura amiche battendo 2-1 la Rignanese, il Valdarno Football Club targato Marco Brachi ha pareggiato 3-3 con il Poggibonsi

Finalmente per il Terranuova Traiana è arrivato il primo successo stagionale fre la mura amiche (finora solo due pareggi e altrettante sconfitte) e a farne le spese è stata la Rignanese, battuta 2-1 e malinconicamente all'ultimo posto. La vittoria dei biancorossi è arrivata in rimonta grazie a una doppietta messa a segno da Massai nel secondo tempo, dopo che i biancoverdi ospiti erano passati in vantaggio al 28' del primo tempo con Palaj su calcio di rigore.

Il Valdarno Football Club, sulla cui panchina debuttava Marco Brachi, ha pareggiato 3-3 (giocando in inferiorità numerica parte della ripresa) la partita casalinga con il quotato Poggibonsi. La partita è stata emozionante, coi padroni di casa che dopo neanche in minuto hanno beneficiato di un rigore, che Bastinelli ha trasformato. Prima dell'intervallo il Poggibonsi con Bianchi e Micchi ha ribaltato il risultato, segnando poi  in avvio di ripresa con Boumarouan la rete dell'1-3. I  valdarnesi però hanno voluto crederci fino alla fine e nell'ultimo quarto d'ora sono andati in gol prima con Bega e poi Fioravanti, per il 3-3 finale.

Articoli correlati