18, Giugno, 2024

Terranuova Futura, appello del Centrodestra e di Massimo Mugnai

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il centrodestra per Terranuova Bracciolini e Massimo Mugnai lanciano un appello al popolo di centrodestra.

“Carissimi concittadini e carissime concittadine vogliamo fare un appello a tutti voi elettori di Terranuova a poco meno di 48 ore dalla chiamata alle urne. Il primo invito lo facciamo a tutti voi elettori e vi invitiamo ad andare a votare. Votare è un vostro diritto e un vostro dovere civico e dal vostro voto dipenderanno i prossimi 5 anni del governo di Terranuova. Soprattutto ai giovani diciamo: andate a votare e partecipate a costruire un paese più vicino alle vostre aspettative e alle vostre speranze”.

“Il secondo invito lo facciamo agli elettori di centrodestra. A Terranuova il centrodestra non è nascosto, ma è ben visibile, numeroso e molto attivo, e insieme a Massimo Mugnai, che lo guida, ha deciso di sostenere Mauro di Ponte come candidato sindaco. Come centrodestra abbiamo fatto questa scelta per cambiare le cose veramente a Terranuova Bracciolini, costruendo, insieme a Di Ponte, Terranuova Futura, una lista civica con tante singolarità, piena di gioventù, di competenza e di preziosa esperienza”.

“La Lista ha bellissime proposte e tanta voglia di lavorare. Nella lista ci sono almeno 6 candidati di centrodestra che possono impegnarsi per il paese portando avanti quei valori che hanno sempre contraddistinto il nostro pensiero politico. Vinciamo e creiamo per la prima volta a Terranuova una giunta e una maggioranza dove sarà presente anche un pensiero corrispondente ai nostri valori, che saranno almeno rispettati. Il centrodestra a Terranuova sostiene Terranuova futura e sostiene con fermezza Mauro Di Ponte sindaco.”

 

 

 

 

Articoli correlati