20, Luglio, 2024

Silvio Pittori: “Positivo incontro con Ministro Giancarlo Giorgetti sulle prospettive di sviluppo economico del Valdarno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Ho incontrato oggi al ministero dell’Economia il ministro Giancarlo Giorgetti”. Così il candidato sindaco di Figline e Incisa Valdarno Silvio Pittori al termine dell’incontro con il ministro dell’economia e delle finanze.

“Durante il nostro colloquio abbiamo esaminato le prospettive di sviluppo economico del Comune e dell’intero territorio del Valdarno. Tra i temi trattati, particolare attenzione è stata dedicata alle misure macroeconomiche a sostegno delle imprese locali. E’ sottolineata l’importanza di interventi mirati per favorire la crescita e la competitività delle aziende del territorio, con l’obiettivo di stimolare l’occupazione e l’innovazione”.

“Un punto cruciale della discussione è stato il progetto di realizzazione di un nuovo ponte sull’Arno, un’infrastruttura ritenuta strategica per lo sviluppo economico e imprenditoriale locale. Questo progetto, richiesto esplicitamente da Confindustria, potrebbe fungere da volano per l’economia del Valdarno, migliorando la viabilità e favorendo nuovi investimenti. L’incontro di oggi rappresenta un passo importante verso la realizzazione di progetti concreti che possano rilanciare l’economia del nostro Comune e dell’intero Valdarno. Ringrazio il Ministro Giorgetti per la disponibilità e l’attenzione dimostrata verso le nostre esigenze.”

Articoli correlati