22, Maggio, 2024

Loro Ciuffenna, il candidato sindaco Andrea Rossi incontra i cittadini e presenta il programma di “Voltiamo pagina”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partecipazione e curiosità da parte della cittadinanza di Loro Ciuffenna per la presentazione ufficiale del candidato sindaco alla prossime elezioni comunali Andrea Rossi con la lista civica “Voltiamo pagina.

Andrea Rossi candidato sindaco di Loro Ciuffenna: “Abbiamo sentito proprio l’esigenza di dare una svolta al nostro comune, pensiamo che ci siano molte potenzialità inespresse e siamo convinti di riuscire a tirar fuori il meglio dal nostro territorio e dalla nostra comunità. Il nostro è un programma molto articolato e abbastanza impegnativo, ma pensiamo tutti che riusciremo a portarlo a termine. Ovviamente i punti principali sono il decoro dei borghi e delle nostre frazione, il turismo, l’arma principale che possiamo usare. Abbiamo un problema legato alla sicurezza, un altro aspetto fondamentale sono i lavori pubblici sui quali la nostra comunità deve recuperare anni in cui non sono stati fatti investimenti adeguati per le esigenze della popolazione”.

“Le politiche sociali sono al centro del mio programma- prosegue Rossi– in un momento post pandemia come quello che stiamo vivendo, noi saremo vicine alla fasce fragile, così come il rapporto con la popolazione va ricostruito e dobbiamo ritornare a essere una comunità unita”.

Conclude Andrea Rossi: “Credo di aver costruito una squadra veramente competente e motivata, punteremo alla concretezza e siamo convinti di riuscire a fare bene”.

Ieri sera, presso il Teatro Comunale di Loro Ciuffenna, è stato presentato il programma della lista civica “Voltiamo Pagina” di Andrea Rossi, sette i punti principali: decoro e valorizzazione dei centri abitati; turismo e cultura e promozione del territorio; lavori pubblici; sicurezza; rapporto con i cittadini e politiche sociali e istruzione. Nel corso della presentazione è stato anche presentato il gruppo della lista e il candidato sindaco ha risposto alla domande poste dai cittadini.

Articoli correlati