28, Maggio, 2024

Loro Ciuffenna. Andrea Rossi scende in campo con la lista “Voltiamo Pagina”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Loro Ciuffenna scende in campo il secondo candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative 2024. Si tratta di Andrea Rossi, cinquant’anni e attuale Responsabile della Polizia Municipale di Loro Ciuffenna, alla guida della lista civica “Voltiamo pagina”. 

“Per queste Elezioni Amministrative 2024, Loro Ciuffenna avrà finalmente un’alternativa concreta e innovativa, incentrata, non sulla politica in senso stretto, ma sull’amministrazione del territorio, così da valorizzarne le potenzialità da troppo tempo rimaste inespresse- scrive il candidato sindaco– La mia, la nostra lista “Voltiamo Pagina” è composta da persone competenti e motivate, che hanno deciso di esporsi per la prima volta, con grande entusiasmo, per perseguire obiettivi condivisi”.

Prosegue ancora Andrea Rossi: “Il nostro impegno è rivolto alla realizzazione di opere che possano colmare le carenze dei servizi esistenti o addirittura assenti, al miglioramento del decoro del Capoluogo e delle frazioni, al potenziamento del settore turistico e alla garanzia di una maggiore sicurezza per i cittadini. La presenza quotidiana e l’ascolto attivo dei cittadini saranno i nostri punti cardine,
fondamentali per raggiungere i nostri propositi. Per questo, chiediamo la vostra fiducia, affinché possiamo mettere in pratica le nostre idee e realizzare tutti i progetti che abbiamo pianificato per il bene della nostra comunità”.

Articoli correlati