15, Giugno, 2024

Lista Progressisti per San Giovanni ascolta le esigenze dei pendolari valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Ieri, la Lista Progressisti per San Giovanni ha incontrato Maurizio Del Re, portavoce del Comitato Pendolari Valdarno, per ascoltare direttamente le problematiche e le richieste dei pendolari valdarnesi. Alice Vieri, candidata sindaco per la Lista Progressisti, ha ascoltato attentamente le problematiche relative alla linea ferroviaria che collega il Valdarno a Firenze, evidenziando i ritardi, le difficoltà di trasporto e l’impatto negativo che questo ha sui lavoratori e sugli studenti che quotidianamente si recano a Firenze per lavoro o studio”.

“La Lista Progressisti per San Giovanni, impegnata a migliorare la qualità di vita dei cittadini, fa proprie le richieste del Comitato, e si impegnerà a fare pressione alla Regione Toscana per la ricerca di soluzioni concrete che migliorino il servizio ferroviario sulla linea Aretina. L’obiettivo è quello di ridurre i disagi, migliorare le condizioni di viaggio e garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e puntuale”.

“Se eletti in Consiglio Comunale o come Sindaco di San Giovanni Valdarno, la Lista
Progressisti si impegnerà a riprendere e rilanciare il tavolo di lavoro con la Regione Toscana, coinvolgendo tutti gli attori interessati, per trovare soluzioni al problema dei pendolari e migliorare la linea ferroviaria, insieme alle altre amministrazioni locali del Valdarno La Lista Progressisti per San Giovanni crede che un trasporto pubblico efficiente sia fondamentale per lo sviluppo del territorio e la qualità di vita dei cittadini”

Articoli correlati