22, Giugno, 2024

Insieme per Terranuova, incontro con le associazioni di categoria: al centro Turismo, sicurezza e sviluppo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Incontro a Terranuova tra le categorie economiche e i candidati a sindaco. Insieme per Terranuova: “Turismo, sicurezza e sviluppo passano da proposte serie e attuabili. Alcuni dei temi discussi nel confronto di ieri con le associazioni di categoria Come detto gli impegni presi per tempo siamo abituati a rispettarli: ieri confronto tra candidati in sala consiliare organizzato dalle associazioni di categoria”.

“Nell’occasione Sergio Chienni ha affrontato i singoli punti con riferimenti chiari e proposte precise che mirano a migliorare ulteriormente il tessuto socio-economico nel quale si trovano a investire imprenditori, operatori turistici, commercianti e artigiani. In particolare ha sottolineato l’importanza dell’ulteriore sviluppo dell’area di Valvigna e di quella della Penna, oltre alla pianificazione della nuova area industriale del Casello. Azioni fondamentali per continuare a supportare la creazione di opportunità di lavoro, che ha segnato una crescita anche in questi anni. Sul turismo poi il consolidamento di uno strumento strategico come l’Ambito Turistico del Valdarno, nel quale Terranuova si è contraddistinta come la 4ª meta per arrivi di tutta la Provincia di Arezzo”.

“Chi fa impresa contribuisce a scrivere il futuro di una comunità: per questo è fondamentale che possa farlo in un contesto attrattivo, capace di far rispettare le regole ma anche di superare gli ostacoli. E proprio su questi valori si fondano le nostre proposte per supportare chi ha investito, e chi vorrà farlo, creando opportunità di lavoro e facendo crescere il nostro territorio. Un ringraziamento a tutte le associazioni di categoria per il clima propositivo e l’unità di intenti”.

Articoli correlati