25, Giugno, 2024

Elezioni Castelfranco Piandiscò, Mandò: “La mia candidatura è espressione del centrosinistra”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La campagna elettorale di Massimo Mandò, candidato sindaco della lista “Sentire
Comune” continua venerdì 31 maggio con due appuntamenti importanti. Nel pomeriggio, alle ore 17.30 presso la sede della Casa della salute di Castelfranco, avrà luogo un incontro con l’on. Emiliano Fossi, segretario Regionale del Partito Democratico mentre la sera, alle ore 20:00, il presidente della Regione Eugenio Giani parteciperà alla cena a sostegno di Mandò che si terrà presso la Tensostruttura di Piandiscò, evento che vedrà anche la partecipazione di un altro importante componente del partito democratico come il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli. Saranno inoltre presenti alla cena Gianni Ulivelli Presidente Provinciale di Italia Viva, Lucia Cherici Segretario regionale di Azione e il responsabile di Sinistra Italiana Valdarno Sirio Migliorucci.

“La giornata di venerdì -spiega Mandò- ribadisce con forza come la mia candidatura e quella dei candidati della lista sia espressione del centrosinistra, appoggiata non solo dal Partito Democratico ma da tutte quelle forze che si riconoscono nei valori della sinistra e del centro. Chi ha fatto una scelta diversa, candidandosi fuori da questo percorso, ha scelto deliberatamente di schierarsi con la Destra Meloniana”.

“La dichiarazione – si legge ancora nella nota –  fa seguito al comunicato del Partito Democratico provinciale di Arezzo nel quale si ribadisce che il partito appoggia in maniera indiscutibile Massimo Mandò, mettendo di fatto fuori dal percorso politico chi ha fatto la scelta contraria di appoggiare Rossi”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati