25, Giugno, 2024

Elezioni amministrative: in piazza Ficino il confronto fra i candidati sindaci di Figline e Incisa organizzato da Valdarnopost

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento in piazza Ficino a Figline questo pomeriggio, venerdì 31 maggio, per il confronto fra i candidati sindaci di Figline e Incisa organizzato da Valdarnopost. Il dibattito al via dalle ore 18: l’incontro coordinato da Monica Campani vedrà la presenza di tutti e sei i candidati sindaci.

Enrico Buoncompagni, candidato della coalizione composta dalle liste “Enrico Buoncompagni Sindaco” e “Fare Ora Figline Incisa”; Giorgia Arcamone, candidata per la lista “CambiaMenti”; Leonardo Pagliazzi, candidato per “Idea Comune”; Marco Pompeo, candidato per “Sinistra per l’Alternativa”; Silvio Pittori, candidato della coalizione che riunisce Alleanza Civica Pittori sindaco, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega; e Valerio Pianigiani, candidato della coalizione che riunisce la lista civica “Valerio Pianigiani Sindaco”, il Partito Democratico, la lista “Alleanza Verdi Sinistra”, la lista “PSI azione + Europa” e il Movimento 5 Stelle.

Le regole sono semplici: le domande verranno poste sia da chi coordina il dibattito, sia dal pubblico; i candidati avranno ogni volta 1 minuto e mezzo per rispondere. I cittadini che vogliono porre una domanda potranno farlo proprio durante il confronto in piazza Masaccio.

Valdarnopost trasmetterà in diretta live l’intero confronto, sul sito e sui propri social.

Vi aspettiamo in piazza!

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati