A circa tre mesi dalle elezioni amministrative il Movimento 5 Stelle ha preparato una campagna di ascolto con i cittadini di Bucine. Dopo Ambra il gazebo M5S sarà presente dalle 10.00 alle 13.00 mercoledì 20 marzo al mercato di Bucine, venerdì 29 marzo nella frazione di Badia Agnano per concludere il 30 marzo a Mercatale.
“Quello che ci apprestiamo a svolgere lo consideriamo un momento importante di ascolto che vorremmo valorizzare in vista delle prossime elezioni amministrative di Giugno. Per adesso ci concentreremo ad incontrare la cittadinanza. Successivamente prepareremo un documento di sintesi con le relative soluzioni ai problemi che raccoglieremo”, afferma Tommaso Pierazzi.
“Vorrei ricordare che a livello organizzativo il movimento 5 stelle si sta ristrutturando sul territorio. Per questo chiediamo a chiunque voglia seguire il movimento 5 stelle sia a livello nazionale che locale di iscriversi al portale movimento5stelle. L’unico modo per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative nazionali o locali e per vivere attivamente all’interno del movimento 5 stelle”.