25, Maggio, 2024

Alleanza civica per San Giovanni, sostegno anche dalle associazioni “Unici & Uniti” e “Sandro Pertini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno Alleanza civica per San Giovanni ha ufficializzato anche il sostegno delle associazioni “Uniti & Unici” e “Sandro Pertini”.

Emilio Vichi, presidente dell’associazione Sandro Pertini: “Aderiamo per il bene di San Giovanni Valdarno, ci ritroviamo in pieno nel messaggio civico lanciato da Lisa Vannelli.
La nostra Associazione porta il nome del grande Sandro Pertini, il Presidente della Repubblica più amato, e forse il più “civico” della storia repubblicana, che riuscì ad incarnare in pieno lo spirito di cittadinanza che ogni italiano aveva nel cuore. Lisa sappia ascoltare le esigenze dei cittadini come Pertini seppe ascoltare gli Italiani”.

Il presidente di Unici & Uniti Stefano Tassi: “Abbiamo ascoltato la conferenza stampa di Lisa ed abbiamo colto nelle sue parole una emozione ed un senso di appartenenza che ci ha coinvolto. Ne abbiamo studiato e condiviso il programma ed abbiamo richiesto di aderire all’Alleanza che la sostiene. Crediamo che questa esperienza sarà importante per i Sangiovannesi e che possa anche fare scuola per gli altri comuni”.

Claudio Lalli, segretario delle Liste civiche sangiovannesi, e Francesco Carbini, coordinatore della campagna elettorale: “Queste due adesioni non fanno altro che confermare la natura dell’Alleanza civica: libertà dagli schemi partitici, il coraggio di metterci la faccia e l’assoluta trasversalità degli aderenti”. “Mettersi al servizio della città e non mettere la città al servizio dei partiti, siamo sicuri che Lisa sarà la migliore interprete di questo messaggio di amore per la città” ha aggiunto il segretario delle liste Civiche Sangiovannesi.

Lisa Vannelli: “Felice che si arrivi oggi a questo risultato. Con l’adesione ufficiale dell’Associazione Unici & Uniti e dell’Associazione Sandro Pertini si rafforza la coalizione che sostiene la mia candidatura. Entrano nell’alleanza competenze e valori importanti e sono sempre più orgogliosa di poter guidare questo gruppo in questa tornata elettorale. Resto aperta al contributo di chiunque si riconosca nei valori dell’Alleanza Civica per San Giovanni”

Articoli correlati