14, Luglio, 2024

Voci di mercato da San Giovanni e Montevarchi

Più lette

Anche se il mercato vero e proprio inizierà il primo luglio, quando gli accordi verbali potranno essere messi neri nero su bianco, voci non ufficiali ripotano quello che sta accadendo  a San Giovanni e Montevarchi, dove son già stati presentati i  nuovi allenatori, rispettivamente Marco Bonura e Nico Lelli.

In casa sono state le  partenze di capitan Baldesi, del portiere Barberini , di Romanelli e Senesi. Difficile anche la permanenza di Timperanza visto che il tecnico intende puntare su due portieri giovani e uno potrebbe essere Patata,  che Bonura  ha allenato lo scorso anno a Sansepolcro, Si era parlato anche di una possibile permanenza in azzurro di Antezza ma la trattativa in queste ore pare essersi fermata. Nelle intenzioni della società provare  a trattenere Benucci, Masetti e Rotondo, me per una eventuale ufficialità ci sarò da aspettare luglio.

A Montevarchi invece, dove sono date ormai per certe le partenza di Bontempi verso Lucca e Boiga verso Grosseto, il direttore sportivo Donello Resti sta in questi giorni avendo diversi contatti e la prima firma dovrebbe essere quella del difensore Enrico Zanoni, scuola Atalanta e che nella scorsa stagione ha giocato nel Portici (serie D girone I). Per il momento non ci sono altre indiscrezioni anche se si parla di diverse trattative avviate che potrebbero concretizzarsi nel corso della prossima settimana.

Articoli correlati