26, Aprile, 2024

Vittoria importante in chiave salvezza per il Montevarchi, espugnata Teramo

Più lette

Il Montevarchi torna dal “Gaetano Bonolis” di Teramo con una vittoria per 0-1 e tre punti importanti pecrhè, oltre a costituire il quinto risultato utile di fila, permettono di mettersi alla spalle proprio gli abruzzesi.    

La partita si è sboccata poco prima del quarto d’ora del primo tempo e a passare in vantaggio sono stati i rossoblù (in campo indossando la casacca arancione) con un colpo di testa di Giordani su cross di  Mercati. La reazione dei padroni di casa non è stata troppo incisiva e si è andati al riposo sullo 0-1, con lo stesso Giordani, che poco prima dell’intervallo, ha sfiorato il raddoppio.

La ripresa è iniziata con una ghiotta occasione per il Montevarchi: pallone recuperato da Jallow che ha servito  Gambale, chiuso però da Perrucchini. Hanno provato a farsi vivi gli abruzessi prima con Hadziosmanovic e poi con Arrigoni, entarmbi hanno però calciato fuori non di moltp. L’occasione più netta per pervenire al pareggio il Teramo l’ha avuta a 75′ con Bernardotto, ma con un intevento strepitoso Giusti ha chiuso la saracinesca. Inutile il forcing finale deglo abruzzesi e alla fine a fesrteggiare i tre punti sono stati gli aquilotti.

Foto dalla pagina facebook del Montevarchi

Articoli correlati