Semaforo verde domenica alla Coppa Toscana in Prima e Seconda categoria, che si articolerà in questa prima fase con triangolari (nella seconda giornata del 14 settembre riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta; nella terza giornata del 24 settembre e 1 ottobre si incontreranno le squadre che non si sono incontrate in precedenza).
Trattandosi del primo impegno ufficiale della stagione, da parte di tutti ci sarà una grande voglia di fare bene e di iniziare con un successo.
Per quello che riguarda la Prima categoria, in agenda per il primo turno dei triangolari Castelnuovese-Pianella (riposa l’Ambra, come anche l’Ideal Club Incisa nel triangolare con Barberino e e Legnaia) e Chiantigiana-Atletico Levane Leona.
In Seconda categoria si giocano Leccese-Rignano calcio (riposa il San Clemente), Vaggio Piandiscò-Faellese (riposa la Fulgor Castelfranco), Cavriglia-Pestello (riposa il Bucine), infine Sangiustinese-Indicatore (alla finestra l’Arno Castiglioni Laterina).


