Nei campionati di Prima e di Seconda categoria domenica prossima si giocheranno le partite della dodicesima giornata, primo impegno del mese di dicembre.
Molto interessante in Prima categoria si preannuncia essere il derby Resco Reggello-Castelnuovese, con da un lato la capolista indiscussa del girone e dall’altro una squadra amaranto alla ricerca di un successo che manca ormai dal 20 ottobre.
In ballo punti pesanti in chiave salvezza nella sfida fra Ambra e San Clemente, mentre aperto ad ogni risultati di presenta il terzo derby di questa prima domenica di dicembre, fra Ideal Club Incisa e Atletico Levane Leona. Cercherà punti per provare a lasciare la posizione di coda il Vaggio Piandiscò, in casa con un Chianti Nord ancora alla ricerca della sua prima vittoria esterna.
Nel girone D di Seconda categoria la Fulgor Castelfranco affronta il Firenze Sud, seconda forza del torneo e con il dente avvelenato dopo essere stato eliminato dalla Coppa Toscana proprio per mano dei valdarnesi. In trasferta il Cavriglia, ospite del Reconquista.
Nel girone I il Pestello cercherà punti utili in chiave salvezza nella gara casalinga con il fanalino di coda a Terontola, mentre l‘Arno Castiglioni Laterina riceve un cliente scorbutico come il Santa Caterina. Il Bucine ospita il Rassina, gara casalinga anche per il Badia Agnano opposto una Fortis Arezzo che ha bisogno impellente di punti per risalire la classifica.