Un Terranuova Traiana reduce da quattro risultati utili consecutivi, finora l’unico passaggio a vuoto la sconfitta nella prima giornata con il Fulgens Foligno, è atteso dal match casalingo con il Grosseto che sta cercando di rilanciare le proprie aspirazioni verso le zone dell’alta classifica.
I maremmani cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta domenica con la Sangiovannese, dimostrando così di avere veramente voltato pagina dopo le sconfitte della terza giornata in casa con il Poggibonsi e soprattutto quella della quarta, 5-2 a Livorno.
La squadra allenata dall’ex Sangiovannese e Montevarchi Roberto Malotti ha un organico che vale di più del sesto posto attuale, con giocatori di qualità come Cretella, Riccobono e Mazierli solo per fare dei nomi, senza dimenticare Possenti, arrivato in estate e che ha giocato in serie C ininterrottamente dalla stagione 2014-2015.
Il Terranuova Traiana, senza Saitta, Mannella, Cioce e Stopponi, scenderà in campo senza timori reverenziali, deciso a giocarsi la sua partita e pronto a vendere cara la pelle.
Per quello che riguarda l’ordine pubblico, sono state prese misura ben precise: ai tifosi del Grosseto è consentito parcheggio nel piazzale antistante lo stabilimento Fimer, con accesso allo stadio transitando lungo via San Giorgio. I sostenitori di casa potranno parcheggiare nel piazzale retrostante la palestra Salus, transitando da via Torino con accesso allo stadio a lato della zona dei ampi da padel. Istituito il divieto di sosta in piazza Coralli.