27, Novembre, 2024

Un San Polo rivoluzionato al via del prossimo campionato di Seconda categoria

Più lette

Sarà un San Polo totalmente rinnovato quello che prenderà parte al campionato di Seconda categoria 2023-2024. 

Il nuovo presidente è  Carlo Viviani Della Robbia (62 anni, un passato sui campo da gioco, fortemente radicato nel territorio) e nuovo è anche l’allenatore: si tratta di David Rabarbari, (la scorsa stagione al Pelago.

“Si è chiuso un ciclo bello diretto dal presidente Antonio Nuti, a cui vanno i doverosi ringraziamenti, e se ne apre un altro  –ha detto Viviani Della Robbia- all’insegna del rinnovamento, di nuovi stimoli e nuovi progetti partendo, “dalla valorizzazione dei giovani, specialmente di quelli locali, e di tutti quelli che ne vorranno far parte”.

Molte le partenze: oltre all’allenatore Filippo Caroti hanno deciso di giocare altrove Paci, Mandò, Meini, Bigazzi, Galletti, Cape, Monaci, Gucciardo, Balatri, Spiga, Ciangherotti, Bellatti, Bini, Dilaghi, Ferruzzi, Asoli e Leonardo Fiumi. Poche le conferme: solo il capitano Leonardo Cozzini, Lorenzo Fiumi, Geremi Faellini e, Niccolò Nocentini,.

Numerosi gli arrivi: si va dal portiere e figlio d’arte Riccardo Pazzagli ai vari  Riccardo Cecconi, Jacopo Barbieri, Matteo Galli, Michele d’Aquino, Vittorio Gori , Amiens Igamgam, Gregorio La Musta, Alessandro d’Aquino,, fino a  Stefano Serni e Lorenzo Ceccarini. I volti nuovi sono in tutti i reparti, per ambire a un campionato tranquillo.

Nella foto l’allenatore (a sinistra) e il nuovo presidente

Articoli correlati