Sarà un San Polo totalmente rinnovato quello che prenderà parte al campionato di Seconda categoria 2023-2024.
Il nuovo presidente è Carlo Viviani Della Robbia (62 anni, un passato sui campo da gioco, fortemente radicato nel territorio) e nuovo è anche l’allenatore: si tratta di David Rabarbari, (la scorsa stagione al Pelago.
“Si è chiuso un ciclo bello diretto dal presidente Antonio Nuti, a cui vanno i doverosi ringraziamenti, e se ne apre un altro –ha detto Viviani Della Robbia- all’insegna del rinnovamento, di nuovi stimoli e nuovi progetti partendo, “dalla valorizzazione dei giovani, specialmente di quelli locali, e di tutti quelli che ne vorranno far parte”.
Molte le partenze: oltre all’allenatore Filippo Caroti hanno deciso di giocare altrove Paci, Mandò, Meini, Bigazzi, Galletti, Cape, Monaci, Gucciardo, Balatri, Spiga, Ciangherotti, Bellatti, Bini, Dilaghi, Ferruzzi, Asoli e Leonardo Fiumi. Poche le conferme: solo il capitano Leonardo Cozzini, Lorenzo Fiumi, Geremi Faellini e, Niccolò Nocentini,.
Numerosi gli arrivi: si va dal portiere e figlio d’arte Riccardo Pazzagli ai vari Riccardo Cecconi, Jacopo Barbieri, Matteo Galli, Michele d’Aquino, Vittorio Gori , Amiens Igamgam, Gregorio La Musta, Alessandro d’Aquino,, fino a Stefano Serni e Lorenzo Ceccarini. I volti nuovi sono in tutti i reparti, per ambire a un campionato tranquillo.
Nella foto l’allenatore (a sinistra) e il nuovo presidente