Buon pareggio per il Terranuova Traiana , che è andato a impattare 1-1 su un campo ostico come quello dell’Ostiamare, per un punto importante che permette di fare un piccolo passo in classifica. Ad andare in vantaggio in avvio di ripresa la squadra romana con Kouko, abile a sfruttare un errore difensivo dei valdarnesi. A due minuti dal termine il pareggio del Terranuova Traiana con Sacconi, ben servito all’interno dell’aria piccola da Marini.
La Sangiovannese invece è stata sconfitta per 2-0 a Grosseto, con entrambe le reti che hanno condannato gli azzurri, adesso al penultimo posto, arrivate nel corso del secondo tempo.. Il vantaggio al 16′ con Sabelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, alla mezz’ora il raddoppio dei padroni di casa con Marzierli.
Il Figline si è fatta sorprendere in trasferta dalla Fezzanese, che si imposta per 1-0. I valdarnesi sono rimasti in inferiorità numerica al 35′ del primo tempo per l’espulsione di Francalanci per fallo in area su Bruccini, che ha poi calciato alto il conseguente calcio di rigore. Nel secondo tempo la Fezzanese, forte della superiorità numerica, ha cercato di mettere maggior pressione al Figline passando in vantaggio al 24′ con un colpo di resta di Cantatore. Un paio di minuto dopo è stata ristabilita la superiorità numerica, (espulso Nicolini), ma non è arrivato il gol del pareggio.