23, Novembre, 2024

Ultimi verdetti dopo le gare conclusive del primo turno di Coppa Toscana

Più lette

Si sono disputate le gare conclusive dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria ed è quindi chiaro il quadro delle squadre che accedono al secondo turno, in programma rispettivamente il 6 novembre  e il 23 ottobre

In Prima categoria, con un successo per 3-0 sull’Ideal Club Incisa la Resco Reggello ha passato abbastanza agevolmente il turno. Pareggio a reti bianche invece fra la Castelnuovese e il Vaggio Piandiscò, con gli amaranto che festeggiano l’approdo alla fase successiva grazie alla miglior differenza reti. Il pareggio per 1-1 fra Olmoponte Santa Firmina e Tegoleto ha fatto il gioco dell’Ambra che ha chiuso il suo triangolare in prima posizione.

Passando alla coppa Toscana di Seconda categoria, grazie al successo sul San Marco per 2-1 il Bucine ha staccato il pass per il turno successivo, come  anche la Fulgor Castelfranco battendo per 2-0 il Cavriglia. L’Arno Castiglioni Laterina invece in casa si e arreso per 2-5 al Rassina e vede la sua avventura in coppa al capolinea.

Articoli correlati