Ultimi movimenti di mercato in casa Montevarchi, dove dopo avere tesserato i giovani Bertola e Pietra dalla Primavera dello Spezia e Fiumanò dalla Juventus Next Generation, i valdarnesi si sino assicurato il mediano del 1999 Andrea Marcucci, dopo che ha rescisso con la Reggina. Cresciuto nel vivaio della Roma aveva esordito in serie B con la maglia del Foggia, in carriera ha giocato nell’Imolese, nel Latina, nell’Entella e nella Pistoiese.
Ritorna in rossoblù Mattia Gennari, difensore centrale che aveva sposato la causa del Montevarchi lo scorso anno nella nella finestra di mercato di gennaio. Inoltre è arrivato dalla Spal il 2002 difensore centrale Steven Nador, che coi ferraresi ha debuttato in serie B mettendo insieme un paio di gettoni.
A lasciare Montevarchi invece sono stati il centrocampista Buffa e soprattutto, ceduto con la modalità della prestito oneroso all’Avellino, Diego Gambale (nella foto dalla pagina facebook della società) e per l’Aquila è una perdita importante visto che rappresentava una delle principali bocche da fuoco rossoblà.