24, Giugno, 2025

Ultimi giorni per iscriversi al Rally di Reggello-Figline-Incisa Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Poco termo ancora, il termine ultimo fissato a venerdì 6 giugno, per iscriversi al diciassettesimo Rally di Reggello-Figline- Incisa Valdarno,  quarto atto della Coppa Rally di zona 7 e in programma per sabato 14 e domenica 15 giugno.

Dopo tre gare la classifica della Coppa Rally di zona 7 è ancora assai aperta e pronta a regalare soprese. Dando uno sguardo al ranking provvisorio si nota che è ancora al comando il follonichese Giacomo Vargiu, grazie alla vittoria al Ciocco ed alla successiva performance del Trofeo Maremma. C’è da capire se il driver della Skoda Fabia abbia deciso di essere al via a Reggello ed intanto è leader con 21 punti, seguito dal pistoiese Daniele Silvestri (Skoda), anche lui con due risultati utili, vale a dire Ciocco e “Abeti” (la gara precedente a questa di Reggello). Il pilota di Montale ha 15,5 punti e non ha ancora deciso se essere al via, dovendo fare i conti con il suo budget. Terzo è il lucchese Federico Rossi che con la Citroen C3 Rally2 ha incassato solo i punti, 12, anche in questo caso della prima gara al Ciocco.

Seguono in classifica sia il pistoiese Federico Gasperetti, vincitore al Rally Abeti (sua gara di casa, corsa con la Citroen C3) che difficilmente sarà al via in quanto partecipa quest’anno al “tricolore” di auto storiche, il giovane lucchese Leonardo Della Nina, con la Renault Clio Rally5, unica “piccola” tra le supercar. Dietro premono, e saranno entrambi al via a Reggello per progredire in classifica,  l’esperto pistoiese Stefano Bizzarri (Skoda) che ha un solo risultato utile, quello del secondo posto al Trofeo Maremma e il valdinievolino Fabio Pinelli, il quale sarà della partita con la Hyundai i 20 Rally2.

 

 

Articoli correlati