In programma nei campionati di Prima e di Seconda categoria le gare valide non solo come ultimo impegno del 2024, ma anche come ultima giornata di andata.
In Prima categoria la capolista Resco Reggello, già dalla scorsa settimana matematicamente campione d’inverno, è attesa da una gara non semplice contro un Atletico Levane Leona reduce da due sconfitte inframezzate da un pareggio e alla ricerca di punti per evitare di essere risucchiato nella zona calda, vista anche la brevità della classifica.
Partita esterna difficile per la Castelnuovese contro il Galluzzo, mentre l’Ideal Club Incisa farà visita un Chianti Nord che si rivela sempre un avversario molto ostico.
Il San Clemente cercherà punti per guadagnare qualcosa in zona salvezza in casa con la Sancascianese, il Vaggio Piandiscò cercherà di fare lo stesso fra le mura amiche con il Porta Romana. Un Ambra in salute darà invece la caccia al quarto successo consecutivo nella trasferta nella tana del Florentia.
Per quello che riguarda la Seconda categoria il girone D propone il Cavriglia ospite del fanalino di coda Nova Vigor mentre la Fulgor Castelfranco chiuderà il 2024 ricevendo l’Albereta San Salvi.
Nel girone I derby con il palio punti importanti in ottica salvezza fra Badia Agnano e Arno Castiglioni Laterina. Il Pestello è atteso da una gara non facile ma alla portata come quella in casa del Montemignaio mentre il Bucine farà visita alla capolista Stia.