26, Aprile, 2024

Turno di recupero agrodolce per le valdarnesi di C gold. E domenica sarà derby

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si sono disputate ieri sera le gare di recupero dell’ultima giornata di andata e la Fides Montevarchi ha battuto la Virtus Siena  79-70, in  partita molto combattuta (23-19, 44-39 e 59-60 i parziali dei primi tre quarti) e nella quale i valdarnesi sono riusciti a prevalere grazia a un ultimo tempino di alto livello.

Sconfitta casalinga invece per la Synergy, 71-91 con Agliana in una partita nella quale i pistoiesi sono sempre stati avanti come dimostrano il 12-27, il 42-58 e il 49-74 relativi ai primi tre tempini.

Domenica alla 18, al palazzetto di via Genova a San Giovanni è in programma il derby di ritoro, che capita a pochi giorni dalla sfida di andata, la quale era stata rinviata e recuperata il 10  febbraio. A vincere in trasferta per 68-77 fu la Synergy e di certo la Fides scenderà in campo per riscattare quella sconfitta. Come sempre sarà una partita combattuta tra due squadre che si conoscono bene e che, come tante volte è successo in passato, potrebbe anche decidersi sul filo della sirena.

Foto dalla pagina facebook della Fides Montevarchi

Articoli correlati