23, Aprile, 2024

Tre punti d’oro per il Terranuova Traiana a Città di Castello, tonfo della Sangiovannese a Montespaccato

Più lette

Tre punti d’oro per il Terranova Traiana, che ha espugnato con il minimo scarto il “Corrado Bernicchi” di Città di Castello, tana di  una delle concorrenti dirette in ottica salvezza. A decidere la partita è stata al 5′ una rete di Massai,, che dopo una bella discesa sula sinistra  si è accentrato e dal limite dell’area ha fatto partire un tiro che ha fulminato il portiere avversario. I biancorossi hanno poi saputo difendere il vantaggio fino al termine della partita.

A livello di classifica adesso la squadra valdarnese è terzultima a +3 su Montespaccato e Città di Castello e gli serve un punto per avere la certezza di avere evitato la retrocessione diretta e conquistato i play-out.

Tonfo della Sangiovannese invece in casa del Montespaccato, con gli azzurri che sono stati sconfitti dalla compagine romana per 2-1.

A passare in vantaggio al 7′ del primo tempo sul calcio di rigore (fallo di Dodaro in area) i padroni di casa con  Cerone.  La reazione della Sangiovannese non si è fatto attendere e al 36′ il pareggio con  Bellini, che servito da Baldesi ha trovato un gol di pregevole fattura. All’undicesimo della ripresa il gol che è valso il successo alla squadra romana con Maurizi. Stavolta la reazione della Sangiovannese non è riuscita a replicare e a trovare la via della rete.

Articoli correlati