12, Gennaio, 2025

Trasferta a Poggibonsi per il Figline, l’obiettivo è vincere per arrivare a quota venti

Più lette

Il Figline di Marco Brachi, dopo la vittoria di domenica scorsa in casa con la coriacea Orvietana, cercherà di fare risultato pieno anche contro il Poggibonsi, che finora è andato meglio in trasferta di quanto sia riuscito a fare in casa, dove non vince dal 13 ottobre.

La compagine senese, allenata dall’ex Stefano Calderini, ha in rosa  giocatori che conoscono bene la categoria per averci giocato già negli anni scorsi ed ha qualità soprattutto in attacco con Bellini, Belli e Vitiello.

Il Figline deve approcciare la partita nel migliore dei modi fin da subito, per cercare di metterla sul binario a lui più congeniale e conquistare i tre punti, importanti  poiché permetterebbero di salire a quota venti due giornate prima della fine del girone di andata.

Le finestra di mercato di dicembre ha già portato un volto  nuovo: il centrocampista Lorenzo Aprili.  Classe 2004 e cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha esordito in D a Prato e aveva  iniziato la stagione a Livorno. Ha lasciato il gruppo Gian Marco Tognetti.

 

Articoli correlati