29, Marzo, 2024

“Torneo nazionale di minibasket”, annullata l’edizione 2021

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Avrebbe dovuto svolgersi in questi giorni, ma anche quest’anno, dopo l’edizione 2020m  è stato annullato causa pandemia, il “Torneo nazionale di minibasket-Memorial Paolo Calviani”, organizzato dal Terranuova Basket e riservato alla categoria “aquilotti”.

La macchina organizzativa della manifestazione era già in moto, varie società avevano dato la loro adesione ma il recente aumento dei contagi ha indotto gli organizzatori a decidere per l’annullamento.  

“Con il passare dei giorni -ha detto il presidente Paolo Bizzarri- sono aumentate le richieste, le domande e le perplessità legate al Covid e alla situazione pandemica. Non potrebbero sussistere le condizioni di gioia e spensieratezza fondamentali per partecipare e per vivere il torneo. Abbiamo preso questa decisione -ho sottolineato Bizzarri- con senso di responsabilità, cercando di non alimentare eventuali rischi per i nostri ospiti e per la nostra comunità e perché in questo momento la situazione è maggiormente a rischio proprio per la fascia di età dei bambini che dovrebbero calcare i parquet del torneo”.

Articoli correlati