23, Novembre, 2024

Tiberio Bettini torna in gara al Rally di Reggello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo due anni di assenza dalle corse il reggellese Tiberio Bettini, già pilota di motocross di livello ed adesso rallysta, tornerà in gara il 4 e 5 settembre nel “Rally di Reggello-Città di Firenze”, riproponendosi alla guida di una Renault Clio S1600 della PR2 Sport, con Christian Soriani nel ruolo di navigatore.

L’ultima apparizione agonistica di Bettini, di professione barista, risale al rally del  2019, quando finì di poco fuori dalla top ten (undicesimo assoluto, secondo della classe S1600) e mira, sulle strade di casa che negli anni addietro gli hanno spesso consentito di conseguire risultati di rilevanza, a una gara da protagonista.

“Intanto ci sarà da togliere tanta, ma tanta ruggine, poi ci sarà da ritrovare ritmo ed equilibri -dice Bettini-  non facili alla guida di una vettura comunque impegnativa. Sarà tutto da scoprire, il mio Reggello di quest’anno ma confido nel pacchetto macchina-equipaggio. Sono sicuro che avremo a disposizione il meglio e noi in abitacolo daremo il massimo”.

Articoli correlati