18, Giugno, 2024

La Synergy in casa con Montecatini per misurare le sue ambizioni, la Fides Monteavarchi con Valdisieve per rompere il ghiaccio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Big-match della quarta giornata di andata di serie C gold domenica, con palla a due alle 18, al palazzetto di via Genova a San Giovanni,: la Synergy infatti, a punteggio pieno, riceve la Herons Montecatini, altre squadra a punteggio pieno e che ha sia il miglior attacco che la difesa meno battuta del torneo. Per i valdarnesi di coach Riccardo Caimi sarà un primo esame di maturità per misurare quelle che sono veramente le loro ambizini. Le attese sono per una partita che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto, al fine di  confermarsi in vetta al campionato con ancora lo “zero” nella casella delle partite perse.

La Fides Montevarchi, nella gara contro Valdisiene che si disputerà al palasport di Terranuova sabato con inizio alle 18, andrà alla rierca del suo primo successo stagionale, che permetterebbe di guardare ai prossimi impegni con un po’ di fiducia in più. La squadra di Paludi darà fondo a tutte le proprie energie per centrare il risultato, contro un avversario anch’esso ancora al palo e che venderà cara la pelle.

Articoli correlati