07, Ottobre, 2022

Svelate la formula e gli impegni delle squadre valdarnesi nel primo turno della Coppa Italia e della Coppa Toscana

Più lette

Il Crt, in attesa di svelare i calendari, ha reso noto la formula e gli impegni del primo turno della Coppa Italia e della Coppa Toscana, articolato fra alcuni triangoiari e alcuni accoppiamenti-

Mentre resta ancora tutto da decidere circa la Coppa Italia di Eccellenza, dovrebbe essere però questione di pochissimi giorni, in quella di Promozine la  Rignanese dovrà giocarsi il passaggio del turno nel triangolare (4,11 e 18 settembre) con Centro storico Lebowski e Antella.

Per il primo turno della Coppa Toscana di Prima categoria,  si sfideranno fra di loro in triangolare (4,11  e 21 settembre) Pestello, Ambra e Vaggio Piansdiscò. Ideal Clun Incisa e Castelniobese dovrà vedersela in un altro triangolare con il Belmomte, Cubino e Fiesole saranno le avversarie  del San Clemente, mente il Pergine dovrà vedersela con Bibbiena e Rassina.

In Seconda categoria c’è un triangolare (4-11 e 28 settembre) composto interamente da valdarnesi,  ossia Faellese, Cavriglia e Fulgor Castelfranco. La Resco Reggello è stata inserita in un triangolare con San Polo e Pelago,  completano il quadro gli accoppiamenti (4 e 11 settembre) Arno Castiglioni Laterina-Pieve al Toppo e Atletico Levane Leona-Badia a Roti.

Articoli correlati