17, Novembre, 2025

Successo straordinario per la cicloturistica Avis “Città di Montevarchi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è conclusa con numeri da record la terza edizione della cicloturistica Avis “Città di Montevarchi”, un evento che ha superato ogni aspettativa, costringendo gli organizzatori a chiudere le iscrizioni con anticipo, giovedì pomeriggio, avendo già raggiunto il numero massimo di seicento partecipanti, in rappresentazione di settanta società.

L’evento ha visto una partecipazione straordinaria con ciclisti provenienti non solo dal centro Italia, ma anche da regioni del sud come Calabria e Puglia, oltre a Olanda e Belgio. Un’autentica testimonianza di come l’evento sia diventato un veicolo di promozione territoriale, offrendo un’esperienza che unisce sport, turismo e accoglienza, senza mai dimenticare l’obiettivo principale: la promozione della donazione del sangue.

Il prestigioso trofeo “Memorial Silvano Corsi” è stato assegnato alla squadra Cicli Gaudenzi, prima classificata. A consegnarlo la figlia Fulvia, che ha anche dato il via alla manifestazione. La premiazione si è svolta alla presenza del sindaco Silvia Chiassai Martini, che ha preso parte alla manifestazione in prima persona e dell’assessore allo sport Lorenzo Allegrucci.

 

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati