23, Luglio, 2024

Successo del Figline in casa del Real Forte Querceta. la Sangiovannese battuta a Ghiviborgo

Più lette

Inizia nel migliore dei modi la stagione 2023-2024 per il Figline che, tornato in serie D dopo 15 anni, nella prima di campionato è  uscita vittorioso per 0-1  da  campo del Real Forte Querceta, dopo una prestazione di alto livello.

La squadra di mister Tronconi, in campo con il piglio giusto e decisa a riscattare la sconfitta per 3-0 arrivata domenica scorsa in casa della Sangiovannese in Coppa Italia, non ha sbagliato nulla sia in attacco che in difesa e a trovare il gol della vittoria è stato al 21′ del primo tempo  Bruni. Nella ripresa la squadra di casa ha cercato di fare qualcosa di più in avanti  per cercare di pervenire al pareggio, ma la retroguardia del Figline è stata abile a chiudere ogni spazio, andanco anche vicino al raddoppio.

Sconfitta invece per la Sangiovannese, superata  2-0 sul campo del Ghiviborgo. Il primo tempo era andato in archivio su uno 0-0 tutto sommato giusto, con una buona occasione per i valdarnesi con Massai e una per la squadra di casa con Signorini.

Nella ripresa invece le due reti del Ghiviborgo: al 17′ ad andare a segno è stato Giannini favorito da un errore della retroguardia azzurra, al 22′ il secondo gol a opera di Petronelli.

Articoli correlati