Strepitosa vittoria del Terranuova Traiana, che in rimonta ha battuto per 3-2 un Grosseto ancora lontano da trovare il bandole della matassa di questo campionato. Tutto è successo nel primo tempo.
La partita si era messa sul binario giusto per i maremmani, che si erano portati in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Cela al 7′ e Senigagliesi al 27′. I valdarnesi hanno accorciato le distanze al 34′: Guerrini ha atterrato Marini in area, sul dischetto si è presentato Bega il cui tiro dagli undici metri è stato respinto, sulla palla si è avvenato lo stesso Bega ha ribadito in rete. Al 43′ il pareggio di Tassi sugli sviluppi di un calcio di punizione, prima dell’intervallo i valdarnesi hanno ribaltato il risultato con Iaiunese su assist di Sacconi, un gol che nella ripresa il Grosseto non ha saputo recuperare.
Il Figline è finalmente tornato a vincere, superando con il minimo scarto il Trestina. La prima frazione di gioco è stata piuttosto maschia, con diversi falli a centrocampo, sebbene siano stati i valdarnesi a collezionare le opportunità più interessante. Il gol-partita al 10′ della ripresa: sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Degl’Innocenti ben due giocatori gialloblù sono finiti a terra in are., L’arbitro ha decretato un calcio di rigore, trasformato da Bruni.
Sconfitta esterna per il Montevarchi, caduto 2-1 sul campo del Seravezza che si è imposto in rimonta. Gli aquilotti erano passati in vantaggio al 19′ di primo tempo di alto livello con Carcani. In avvia di ripresa un Seravezza sceso in campo non un piglio totalmente ha trovato il gol del pareggio con Turini. Alla mezz’ora su rigore di Bedini il gol che è valso la vittoria dei padroni di casa.