24, Aprile, 2024

Società Ginnica Giglio: grandi risultati con grandi campionesse

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grandi risultati per la società ginnica Giglio di Montevarchi al Campionato regionale Gold Junior/senior ed in vista della finale Gold.

“Esplosione d’oro domenica 31 ottobre a Tirrenia per Chiara Menichincheri che trionfa nella sua categoria al Campionato regionale Gold Junior/senior, un solo piccolo errore alla trave, evitabile ma prevedibile per la quantità di adrenalina accumulata. Una fantastica Martina Migliorini che con tenacia e precisione dimostra di avere grandissimi margini di miglioramento, ma… che trave, non riusciamo a descriverla, siamo rimasti a bocca aperta per la spettacolare esecuzione”.

Ed ancora: “Bianca Benedetti, classe 2005, sotto lo sguardo vigile della direttrice tecnica Stefania Bucci e della sua insegnante Antonella, riesce ad infrangere il muro dei 50 punti. Con 50.600 nel concorso all around si impone sulle avversarie posizionandosi al primo posto assoluto toscano, chiudendo la prova al corpo libero dimostrando di avere doti e classe per poter affrontare gare di altissimo spessore. Che dire.. solo che il team giglio è orgoglioso di voi e del lavoro che state svolgendo”.

Ma non è finita qui per la società Giglio: “Una fiammante Martina Migliorini, fa risuonare il suo valore a Pieve Di Soligo, dove nonostante i piccoli errori alla trave e alle parallele riesce a staccare il pass per la finale nazionale Gold. A concludere la competizione uno spumeggiante corpo libero, degno di un bellissimo punteggio per coronare il luogo in cui si è svolta la gara. Bravissima Martina, siamo orgogliosi di te”.

Articoli correlati