29, Marzo, 2024

Sipario pronto a calare sui campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

Ultimo turno  domenica nei campionati di Prima e Seconda categoria, con relativi verdetti e la composizione delle griglie play-off e play-out.

Per quello che riguarda la Prima categoria l’Ambra riceve la visita della già retrocessa Fulgor Castelfranco mentre il Vaggio Piandiscò cercherà punti da spendere in chiave play-out nella tana di un Capolona che non ha più nulla di chiedere al suo campionato. Ultima fra le mura amiche per il Pergine con il Bibbiena e per l’Ideal Ciub Incisa con il Rassina, mentre il San Clemente sarà ospite di un Firenze Sud che ha un assoluto bisogno dei tre punti.

Attese scintille invece in Seconda categoria dove a giocarsi la promozione sono. separate da un solo  punto, il Pestello e la Resco Reggello e se quest’ultima è attesa da una sfida sulla carta decisamente alla portata in quanto riceve la visita del fanalino di coda già retrocesso Badia Agnano, il Pestello sarà in casa del Palazzo del Pero che dovrò cercare di fare punti per evitare che scatti la forbice che potrebbe tagliarlo fuori dai dai piay-off. Alla ricerca di punti per migliorare la posizione nella griglia play-out la Tro.Ce.Do. (con l’Atletico Levane Leona), il Cavriglia (con il Montemigniao), la Faellese e il Badia a Roti (che si affronteranno fra di loro). Un Arno Castiglioni Laterina che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, riceverà lo Stia.

Articoli correlati