19, Settembre, 2025

Sinergia fra Valdarninsieme, Gs Piandiscò e Volley Arno Montevarchi, nasce Valdarno Project

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo i brillanti risultati e vista la continua crescita dei propri settori giovanili, soprattutto a livello femminile, Valdarninsieme, Gs Piandiscò e Volley Arno Montevarchi hanno deciso di dare vita ad un nuovo progetto sportivo per costruire insieme le squadre che saranno ai nastri di partenza della prossima stagione, sia a livello di squadre senior che di settore giovani.

Con la denominazione “Valdarno Project”  si avranno  due formazioni iscritte alla serie C regionale, una a Montevarchi e una a Figline Valdarno oltre a una formazione di serie D regionale a Piandiscò.

A livello giovanile si avrà una under 18 Eccellenza su Firenze, una under 18 sul territoriale Arezzo Siena, un under 16 Eccellenza su Firenze e una under 16 Eccellenza Regionale. Le due under 18 saranno impegnate anche nella Prima divisione comitato Etruria (a Montevarchi) e nella Prima divisione nel comitato di Firenze (a Figline); le under 16 giocheranno il campionato di Seconda divisione sul territoriale di Firenze come il gruppo 2006/2007 che quest’anno esce dalle categorie giovanili che sarà protagonista nel territoriale Etruria.

Naturalmente continueranno ad esistere ed essere al centro della programmazione del progetto anche le categorie under 14, under 13, under 12 e tutti i gruppi del centro avviamento allo sport.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati