20, Aprile, 2024

Senigagliesi e Calzolari firmano il successo nel tredicesimo “Rally di Reggello-Città di Firenze”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Carlo Alberto Senigagliesi, a bordo della sua Skoda Fabia Evo e con Marco Lupi alle note, ha conquistato il successo nel tredicesimo “Rally di Reggello-Città di Firenze”, per quella che è stata la sua  quinta vittoria in questa competizione.

Senigagliesi ha dimostrato il proprio valore sin dalla prima “piesse”, corsa sabato al tramonto tra le strade di Cascia. Al suo inseguimento, con un saldo secondo posto, l’equipaggio Fiore-Natalini, anche loro su Skoda Fabia, che hanno sempre tentato di attaccare il primo posto firmando buoni tempi anche nelle prove più impervie e lunghe come quella di Montanino e che hanno chiuso a una manciata di secondi dai vincitoru. Più staccata la coppia Cecchetini-Garavaldi, partita sabato sera in sordina ma giunta alla bandiera a scacchi in continuo crescendo fino al terzo gradino del podio. Per il pilota reggellese Tiberio Bettini non è stato semplice tornare alle corse dopo due anni di assenza e ha chiuso diciassettesimo-

Il “Rally di Reggello-Città di Firenze” ha visto anche trionfare, nella “Coppa Città dell’Olio” riservata alle vetture storiche, il sammarinese Giuliano Calzolari in coppia con Stefano Barsotti sulla  Ford Escort Rs, che per un terzo gara si è giocato sul filo dei secondi la testa con l’equipaggio Guarducci-Sanesi, a bordo di una BMW M3. Terzo assoluto, su una A112 Abarth, Massimiliano Fognani.

Articoli correlati