02, Marzo, 2024

Sarà sfida fra la due capoliste domenica al Palagalli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La nona giornata del campionato di serie A2 femminile girone A, vede la sfida fra le prime due della classe: domenica alle 18 fra le mura amiche del Palagalli, le ragazze della polisportiva “Gallli” ricevono  Costa Masnaga, squadra con la quale condividono la vetta.

Entrambe hanno perso una volta soltanto, le sangiovannesi  a Broni al debutto;  le lombarde alla seconda giornata con Empoli e le attese sono tutte per una partita combattuta e dall’esito incerto.

Costa Masnaga è stata considerata  fin dall’inizio del campionato come una delle possibili candidate alla vittoria finale ed  è una  squadra equilibrata in ogni reparto è molto compatta che può contare sui punti di Allievi e Bernadi, ali dalla mano educata con la prima che è anche forte a rimbalzo.

Le sangiovannesi, giornata dopo giornata, hanno preso consapevolezze dei propri mezzi e non si possono certo nascondere: anche loro fanno parte a pieno titolo del lotto delle squadre che puntano alla promozione nella massima serie  e sono chiamate a una partita di alto livello, superare questo scoglio ed essere  da domenica sera da sole in testa alla classifica.

Articoli correlati