Sangiovannese e Figline saranno in campo domani per la gli ottavi di finale della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza.
A differenza del primo turno che prevedeva andata a ritorno, il passaggio ai quarti di finale del 12 novembre si disputa in gara secca, con calci di rigore se al termine dei 90 minuti il risultato fosse di parità
A distanza di tre giorni, la Sangiovannese tornerà ad affrontare la Sansovino, stavolta allo stadio “Virgilio Fedini”. Di certo la squadra ospite vorrà vendicare lo smacco di domenica scorsa in campionato, cercando anche di far valere quello che è sulla carta il suo maggior tasso tecnico.
Il Figline riceverà invece l’Antella, squadra costruita per provare a vincere il campionato e che finora non ha ancora trovato il passo giusto (solo tre punti) ma ugualmente temibile,
Trattandosi di partite di Coppa, l’interesse è storicamente minore rispetto al campionato ed è probabile da parte degli allenatori il ricorso al turnover per dare spazio a chi finora ha giocato di meno.