La Sangiovannese è stata sconfitta per 2-0 nell’allenamento congiunto che si è svolto a Chianciano contro i campani del Gladiator, squadra che come quella azzurra prenderà parte al prossimo campionato di serie D.
In quella che rappresentava la prima uscita stagionale, il Marzocco si è dovuto arrendere, ma come sempre in questio periodo il risultato (anche se non fa mai piacere perdere) conta solo fino a un certo punto e mister Firicano avrà potuto vedere tutta una serie di elementi interessanti dopo una decina di giorni di lavoro, gli ultimi dei quali in doppia seduta. I dati raccolti saranno sono poi utili per focalizzare il lavoro nei prossimi giorni, in vista anche del test amichevole di mercoledì con il Prato.
Le reti dei campani sono arrivate entrambe nel corso del primo tempo, al quarto d’ora con Tomi su calcio di rigore e al 26′ con Tedesco. Nella prima frazione gli azzurri hanno fatto vedere qualche trama interessante, sfiorando anche il gol. Nella ripresa la solita girandola di sostituzioni per avere il modo di vedere tutti all’opera. Il risultato non è cambiato.