07, Luglio, 2025

Sangiovannese 2025-2026, attesa per domani la fumata bianca

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dovrebbe essere quella di domani la giornata della fumata bianca e ‘ufficializzazione dell’ingresso di una cordata di tre imprenditori del posto intenzionati a dare una mano alla Sangiovannese, che dopo la retrocessione dello scorso anno ripartirà dall’Eccellenza.

La comunicazione ufficiale era attesa per la giornata di ieri poi gli ultimi aspetti secondari da limare e la concomitanza della festa del Santo Patrono di oggi hanno fatto slittare la cosa, ma la quadra sugli aspetti principali è stata trovata.

In maniera ufficiosa c’è già il nome del dirigente che dovrebbe seguire la squadra quotidianamente: Andrea Agatensi, ex direttore sportivo del Figline  ma con in passato esperienze dirigenziali e Pontassieve e Borgo San Lorenzo.

Come nuovo allenatore si parla di Stefano Calderini, tecnico esperto che negli ultimi quattro anni era stato alla guida del Poggibonsi. Per lui sarebbe in ritorno: aveva allenato il Marzocco nella stagione 2013-2014,  quando a gennaio fu esonerato e al suo posto arrivò  Andrea Benedetti, che poi vinse i play-off e riportò la Sangiovannese in serie D.

Articoli correlati