Un fine settimana intenso e positivo per i portacolori del Rugby Mammut.
Sabato è stato il giorno del debutto stagionale per la under 14 Mammut, in franchigia con Valdelsa e Crete Senesi. A Prato si è disputato un triangolare contro Vasari Arezzo e i padroni di casa del Gispi. In campo si è visto un gruppo unito e determinato: pareggio 14-14 con Vasari e vittoria 14-12 contro Gispi. Prestazioni convincenti che hanno lasciato soddisfatti i tecnici, già proiettati a continuare il lavoro in vista delle prossime sfide.
Domenica mattina infine spazio a un importante test match: l’under 18 del Vasari Arezzo ha affrontato la prima squadra aretina in un’amichevole di preparazione. Una partita utile non solo per valutare i progressi dei giovani, ma anche per favorire la collaborazione e l’inserimento graduale dei ragazzi valdarnesi nel corso della stagione all’interno del campionato di serie C.
Per la sezione femminile Carlotta Bartoli parteciperà all’edizione 2025 del Trofeo Coni, che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro . La manifestazione si annuncia come la più partecipata di sempre, con 4.600 atleti e tecnici impegnati in 44 discipline tra cui il rugby.