10, Marzo, 2026

Risultati dal sapore agrodolce per le valdarnesi impegnate nel campionato di serie C1 di calcio a 5

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Turno di campionato agrodolce per le valdarnesi di calcio a 5 che prendono parte al campionato di serie C1.

A festeggiare la conquista dei tre punti è stato il San Giovanni calcio a 5, che ha liquidato il La Sorba Casciano per 1-8 (tripletta di Romano, doppietta di Eduard Cesar e Diop, rete di Picchiarelli) e  grazie a questo successo  i valdarnsei,  oltre a restare imbattuti, mantengono la vetta con quindici punti di vantaggio sul Five to Five.

La Futsal Sangiovannese in casa è stata sconfitta per 4-5 dal Città di Massa, restando con due punti di vantaggio sulla zona play-out.

Venerdì prossimo la ventunesima giornata con il San Giovanni calcio a 5 in casa contro la Vigor Fucecchio mentre la Futsal Sangiovannese sarà ospite della Virtus Poggibonsi.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati