Dopo la settimana di sosta nella quale si è proceduto al rinnovo dei vertici federali, i campionati di serie B di pallavolo sono pronti a ripartire.
In B1 la Bindi Passione Valdarno Volley, dopo le sconfitte con le prime della classe Garlasco e Ostiano, è pronta a riprendere il suo cammino in campionato nella gara che vedrà arrivare sabato al Palagalli, per la quarta giornata di ritorno, la Pallavolo San Giorgio.
Le piacentine si trovano ad occupare la decima posizione, hanno bisogno di punti per cercare di guadagnare la salvezza e venderanno cara la pelle. Le valdarnesi dovranno restare concentrate per vincere e confermarsi al quinto posto.
Nel campionato di serie B2 invece la Unomaglia Valdarninsieme si appresta ad affrontare in casa , sempre per la quarta giornata di ritorno, le liguri dell’Albisssola attualmente al nono posto.
Le valdarnesi occupano la terz’ultima piazza, a quattro punti dalla salvezza e hanno l’obbligo di vincere per rilanciarsi. La settimana di sosta sarà stata utile per studiare l’avversario e serrare le fila. L’obiettivo è iniziare da subito a fare punti e arrivare a festeggiare la permanenza in categoria.