Tanti risultati importanti per gli alfieri della Rinascita Montevarchi, in una stagione densa di soddisfazioni, non solo per i ragazzi e le ragazze ma anche per tutti coloro che, a vario titolo, sono attivi all’interno della società
La regina è stata Alice Petracchi, ben quattro medaglia fra le quali spicca l‘oro nei 150 metri cadette. Per lei non sono in programma altri appuntamenti ma sicuramente il prossimo anno, visti i risultati sarà, sicuramente una delle atlete da battere.
Pietro Fusini invece è reduce da una vittoria nei mille metri e, avendo raggiunto anche il minimo per qualficarsi ai campionati italiani, nel fine settimana proverà a mettersi in luce nella gara che mette in palio il tricolore.
I campionati italiani attendono anche Matteo Matassoni, che dopo avere centrato l’oro nei 100 metri andrà alla ricerca di una buona prestazione, sia dal punto di vista del piazzamento che del tempo, contro i migliori cadetti d’Italia.
Fresco reduce dalla rassegna nazionale Niccolò Peri, che ha preso parte ai 400 metri a ostacoli nella categoria promesse.