Ventiquattresima giornata, nona di ritorno, nei campionati, di Prima e di Seconda categoria, ormai entrati nel loro ultimo quarto.
Per quello che riguarda la Prima categoria sarà scontro diretto fra Barberino Tavarnelle e Resco Reggello, con i padroni di casa che scenderanno in campo con il morale a mille dopo che la settimana scorsa hanno ripreso in testa proprio i reggellesi dopo un lungo inseguimento. Il risultato non sarà ancora decisivo, ma saranno certo tre punti pesanti.
Non meno interessante si presenta Ideal Club Incisa-Galluzzo, coi padroni di casa alle spalle del tandem di testa con tre punti di vantaggio sui fiorentini, intenzionati a provare l’aggancio.
Il derby di giornata sarà Ambra-Atletico Levane Leona, una sfida importante per gli assetti dei bassifondi attende invece il Vaggio Piandiscò, in casa con il Legnaia. Dal canto suo la Castelnuovese sarà ospite della Sancascianese mentre il fanalino di coda San Clemente giocherà in casa del Porta Romana
Nel girone D di seconda categoria il Cavriglia cercherà di conquistare il decimo risultato utile consecutivo in casa di un Sant’Agata alle prese con una classifica difficile. Stesso discorso per la Fulgor Castelfranco, in casa con il Santa Brigida.
Nel girone I partite casalinghe sulla carta non facili per il Badia Agnano e il Pestello, che ospiteranno rispettivamente la capolista Stia e il Fratticiola secondo in classifica. L’Arno Castiglioni Laterina attende il Pieve al Toppo mentre il Bucine dovrà vedersela in casa di un Indicatore in lotta per i play-off.