01, Febbraio, 2025

Punti importanti in chiave salvezza in Terranuova Traiana-Ostia Mare

Più lette

Il Terranova Traiana, dopo la sconfitta in casa del fanalino  di coda Fezzanese, riceve al “Matteini” l’Ostia Mare, che in classifica ha quattro punti in più dei valdarnesi e che cercherà di approfittare di questo scontro diretto per guadagnare ulteriore terreno.

I biancorossi hanno l’obbligo di tornare a un successo che manca ormai da tempo (in casa addirittura dal 2 novembre, in trasferta  dal 15 dicembre) e che sarebbe molto utile per cercare di rilanciare la ambizioni di arrivare a una salvezza diretta.

Nella squadra romana, che ha risolto i problemi societari con l’arrivo Daniele De Rossi in qualità di presidente, militano giocatori esperti della categoria, più altri con un passato di una certa consistenza fra i professionisti. Fra di essi il difensore Checchi che ha giocato tanti anni in serie C fra Imola, Mantova e Alessandria, quindi Pinna, difensore che ha militato in Melfi, Cosenza Casertana, Catanzaro, Arezzo e Nocerina prima di arrivare a Ostia. Da ricordare anche Kouko, capocannoniere con undici reti. Il mercato di dicembre ha portato un buon numero di giocatori nuovi per  privare a risalire la china, alla luce dal fatto che i programmi di inizio anno erano piuttosto ambiziosi.

Per questa gara, mister Becattini dovrà accomodarsi in tribuna per scontare  un turno di squalifica per recidiva in ammonizione. Assente anche Petrioli, appiedato dal giudice sportivo in seguito all’espulsione rimediata  domenica per fallo di reazione mentre rientra dalla squalifica Degl’Innocenti. Gli altri tutti a disposizione.

 

 

Articoli correlati