21, Novembre, 2024

Pronto a scattare nel fine settimana il campionato juniores nazionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prende il via questo fine settimana, per concludersi il 12 aprile, il campionato juniores nazionali con ultima di andata il 14 dicembre e prima di ritorno l’11 gennaio.

Nel girone H debutto esterno per le tre valdarnesi:  la Sangiovannese  sarà di scena in casa del Trastevere, il  Montevarchi giocherà a Monterotondo mentre  il Terranuova Traiana  farà visita al Trestina. Per quello che riguarda l’ultimo turno gli aquilotti saranno a Ostia, gli azzurri nella tana del Flaminia Civita Castellana e il Terranuova Traiana a Monterotondo.

Scorrendo il calendario alla ricerca dei derby, c’è Terranova Traiana-Montevarchi all’ottava giornata (9 novembre e 1 marzo), Sangiovannese-Montevarchi alla decima (23 novembre  e 22 marzo) mentre Terranuova Traiana e Sangiovannese si affronteranno all’undicesima giornata (30 novembre e 29 marzo).

Nel girone F il Figline aprirà il suo torneo in casa contro il Pontedera, per poi osservare il turno di riposo alla seconda giornata. L’ultima gara di campionato vedrà i gialloblù ricevere la visita dello Zenith Prato.

Articoli correlati