25, Agosto, 2024

Pronta la nuova stagione anche per la squadra di serie C del Valdarninsieme

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di serie C del Valdarninsieme dei confermati coach Simone Bianchi e Alessandro Banchi inizierà la preparazione agonistica insieme alla squadra di serie B2, il prossimo 26 agosto.

Per questa avventura nel massimo campionato regionale la compagnia valdarnese è stata inserita nel girone A, composto da tutte squadre fiorentine e senesi.

A guidare la preparazione atletice Diego Alabruni che dovrà affiancare lo staff tecnico della B2 e della serie C, unite in un lavoro di stretto collegamento tecnico e funzionale improntato al consolidamento delle atlete più esperte e nella crescita delle più giovani. Puntare su ragazze del territorio per cercare di inserirle tempestivamente nelle categorie regionali e nazionali è l’obiettivo ambizioso ormai da diversi anni del progetto del Valdarninsieme

Quella al via del campionato di serie C sarà una squadra rinnovata rispetto a quella dello scorsa annata, composta da alcune reduci della passata stagione affiancate da innesti mirati di giovani atlete lo scorso anno nella under 18 e pronte a mettersi a disposizione di mister Bianchi.

Articoli correlati