25, Aprile, 2024

Per l’atto finale del campionato di Lega Pro il Montevarchi ospita il Gubbio. Dopo la partita spazio alla festa-salvezza

Più lette

Turno di campionato conclusivo per il Montevarchi, che pareggiando a Viterbo nel turno del Giovedì santo per le 0-0 ha conquistato la salvezza matematica con una giornata di anticipo.

Dopo avere festeggiato al temine della partita giocata in Tuscia, i rossoblù (senza Rinaldi, Giordai e Nannelli) vogliono regalare ai loro sostenitori un’ultima soddisfazione battendo il Gubbio (la cui unica vittoria al “Brili Peri” è lo 0-2 del campionato 2003-2004).  Il fischio d’inizio alle 17,30.

Gli eugubini, reduci da due pareggi con Pistioese e Modena, sono in lotta per un buon piazzamento nella griglia play-off e quindi arriveranno a Montevarchi per fare la partita e  decisi a portare via l’intera posta in palio, motivi per i quali sarà battaglia vera.

La società, lo staff e la squadra invitano tutti gli sportivi presenti sabato alla partita a trattenersi allo stadio dopo la fine della partita per festeggiare, con una merenda offerta dalla società, la salvezza. Saranno distribuiti all’ingresso, per i possessori di biglietto o abbonamento, coupon validi per ritirare la merenda presso il gazebo appositamente allestito (escluse le bevande).

 

Articoli correlati